Ambiente

Ordinanza per il divieto da parte dei cittadini, dell'uso dell'acqua erogata dal pubblico acquedotto per scopi diversi da quello potabile ed igienico-sanitario.

Disponibile l'ordinanza sindacale n. 43 del 27 giugno 2019 che stabilisce il divieto da parte dei cittadini dell'uso dell'acqua erogata dal pubblico acquedotto per scopi diversi da quello potabile ed igienico-sanitario. (Ufficio Polizia Municipale - 27 giugno 2019)

Assemblee pubbliche per l'illustrazione delle novità del servizio di raccolta dei rifiuti: giovedì 27 giugno a Collemancio e venerdì 28 giugno a Cannara

In occasione della introduzione delle modifiche nel sistema di raccolta dei rifiuti, visto il rilievo dei temi trattati e consci dell'importanza della comunicazione e del confronto, il Comune di Cannara e SIA Spa invitano tutti i Cittadini e le Attività commerciali a partecipare numerosi alle assemb

Ordinanza per l'adozione di misure preventive per la stagione 2018 contro le zanzare e le malattie trasmesse da vettore

Si rende noto che il Commissario straordinario ha adottato l'ordinanza n. 1 del 21/02/2018 relativa alle misure preventive contro le zanzare (Aedes albopictus e Culex pipiens) e le malattie trasmesse da vettore per l'anno 2018. In allegato è possibile consultare e scaricare l'ordinanza 1/2018.

Pagine

Abbonamento a RSS - Ambiente