Leggiamo insieme al Museo Città di Cannara

Il Maggio dei libri a Cannara nutre la mente!

Lunedì 29 maggio alle ore 10.30 le classi I A e B della Scuola Primaria di Cannara parteciperanno alla lettura interattiva del libro “Le verdure non le voglio!” di Silvia Sommariva edito da Mondadori. L'iniziativa a cura di Sistema Museo, in collaborazione con il Comune e la Scuola Primaria di Cannara, si inserisce ne “Il maggio dei libri” la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.

Amicizia, attenzione per gli altri e ovviamente alimentazione sana, questi i temi trattati nel testo, scelto a chiusura di un percorso sul cibo e l'alimentazione, intrapreso dalle classi durante l'anno scolastico.

Info:

Museo Città di Cannara

0742615300 (sabato e domenica)

cannara@sistemamuseo.it