Festa della Repubblica Italiana - 2 giugno 2016

Il 2 giugno a Cannara si celebra la Festa della Repubblica Italiana con il seguente programma:

- ore 17,30: corteo da piazza Valter Baldaccini verso il Monumento ai Caduti presso i giardini pubblici per la deposizione di una corona di alloro

- ore 18,00: concerto per la Festa della Repubblica presso il Teatro comunale E. Thesorieri (a causa del maltempo previsto, infatti, la manifestazione non si terrà più presso il cortile del Giardino Fiorito), a cura del Concerto musicale "F. Morlacchi" di Cannara con l'intervento del Coro "Le armonie della felicità" delle classi IV A e IV B della Scuola Primaria di Cannara diretto dal M° Maurizio Mastrini.

Nel corso del concerto verrà consegnata copia della Costituzione italiana ai diciottenni, con brindisi augurale.

Interverranno alla serata l'On. Gianpiero Bocci (Sottosegretario di Stato all'Interno) e la prof.ssa Donatella Porzi (Presidente dell'Assemblea Legislativa della Regione Umbria).

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare.

L'Amministrazione comunale.

(27 maggio 2016)