Celebrazioni del 25 aprile - Festa della Liberazione

Si celebra a Cannara la ricorrenza del 25 aprile - Festa della Liberazione con il seguente programma:

ore 9,00 a Collemancio: deposizione corone al Monumento ai Caduti e presso le steli in ricordo di Ciotti Crispolto e Sorci Bruno.

ore 10,00 a Cannara: raduno presso il Giardino Fiorito, corteo fino al Parco delle Rimembranze, deposizione corona, alzabandiera, benedizione e discorsi delle Autorità. A seguire deposizione corona in memoria di Salvo D'Acquisto nell'omonimo piazzale.

Per l'occasione l'Amministrazione comunale ha coinvolto alcune classi della Scuola Secondaria di primo grado di Cannara che, grazie alla disponibilità della Dirigente scolastica e dei Docenti, hanno prodotto i bozzetti poi utilizzati per la realizzazione dei manifesti della ricorrenza, tutti disponibili in allegato.

1.pdf (59 KB)
2.pdf (58.84 KB)