Referendum popolare 17 aprile 2016. Apertura Ufficio elettorale comunale. Servizio navetta Collemancio - Cannara

In occasione del Referendum popolare di domenica 17 aprile 2016, al fine di agevolare il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali, l'Ufficio elettorale rimarrà aperto, oltre l'ordinario, nei seguenti giorni ed orari:

- venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle ore 9,00 alle ore 18,00

- domenica 17 aprile dalle ore 7,00 alle ore 23,00

Si informano inoltre gli elettori che al fine di facilitare l'affluenza alle urne (art. 19, comma 1 bis, della L. 515/1993) è istituito un servizio gratuito di navetta per il collegamento della frazione di Collemancio con la Scuola Primaria di Cannara (piazzale S. D'Acquisito) ove sono ubicate tutte le sezioni elettorali (seggi). Hanno diritto di accedere al servizio tutti gli elettori previa esibizione della tessera elettorale. Sono programmate quattro corse (andata/ritorno) tutte aventi partenza dai giardini pubblici di Collemancio ai seguenti orari: 9.00, 11.00, 15.30 e 17.30.

Si rammenta, infine, che per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, si deve esibire un documento di riconoscimento. Se la tessera elettorale personale si è deteriorata o è inutilizzabile per l'esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l'elettore si deve recare, quanto prima (e comunque anche nei giorni della votazione) all'Ufficio elettorale comunale per ottenere, presentando apposita domanda e restituendo l'originale, una nuova tessera. In caso di smarrimento, l'elettore deve chiedere una nuova tessera presentando una autodichiarazione attestante lo smarrimento (modulistica disponibile presso l'Ufficio elettorele comunale)

 

(Ufficio elettorale - 13 aprile 2016)

Gallery

DOCUMENTI ALLEGATI

Nessun allegato