Le politiche per l'integrazione e l'inclusione nel nuovo Piano Sociale Regionale” - Incontro pubblico 22 febbraio 2016 - RINVIATO.

AGGIORNAMENTO DEL 18 FEBBRAIO 2016: Si rende noto che l'incontro pubblico è rinviato a data da destinarsi.

La Conferenza di Zona dell'Assisano invita la Cittadinanza dei Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica all'incontro che si terrà il giorno 22 febbraio 2016 alle ore 21.00 a Cannara, presso il Teatro Ettore Thesorieri, Piazza Corte Vecchia, sul tema: "Le politiche per l'integrazione e l'inclusione nel nuovo Piano Sociale Regionale”, incontro Pubblico con l'Assessore Regionale Luca Barberini per l'avvio della nuova fase di programmazione partecipata territoriale. All'incontro saranno presenti il Direttore del Distretto Sanitario, il Promotore Sociale, rappresentanti della Diocesi, delle Associazioni e Cooperative del Terzo Settore, delle Organizzazioni sindacali e delle Associazioni di categoria.

(Ufficio Servizi Sociali - 15 febbraio 2016)