Calendario 2020 - nuovi nati 2019

Carissimi Genitori delle bambine e dei bambini nati nell'anno 2019,

            è tradizione che l'Amministrazione comunale si faccia promotrice della stampa del calendario del nuovo anno recante le fotografie delle bambine e dei bambini nati e residenti a Cannara nell'anno precedente con l’intento di dare loro il benvenuto come nuovi cittadini di questa comunità.

            Anche quest’anno l’iniziativa viene riproposta e per tale motivo Vi chiediamo, se interessati, di far recapitare una fotografia della/del Vostra/o bambina/o all'Ufficio Servizi Demografici esclusivamente in formato elettronico con l'indicazione del nome; la trasmissione potrà avvenire o mediante posta elettronica (demografico@comune.cannara.pg.it) o mediante consegna a mezzo di supporto elettronico.

                       È inoltre assolutamente necessario far recapitare, contestualmente alla trasmissione della fotografia, l'informativa privacy, come da modello allegato, debitamente sottoscritta e recante l’autorizzazione all’utilizzo del predetto materiale fotografico; in assenza non sarà possibile dar seguito all'inserimento della fotografia nel calendario.

            Il tutto, fotografia e informativa privacy a valere come formale adesione all’iniziativa, dovrà pervenire, nei modi indicati, all'Ufficio Servizi Demografici il prima possibile e comunque entro il giorno 9 dicembre 2019.

Tutte le Famiglie interessate sono già state notiziate con l'invio di una lettera.

La consegna del calendario alle famiglie che avranno aderito, unitamente ad un ulteriore omaggio, avverrà nel corso di una iniziativa pubblica in programma per domenica 5 gennaio 2020 alle ore 16:00 presso il Museo "Città di Cannara"; per l'occasione sarà possibile accedere e visitare il Museo gratuitamente.

(Ufficio Demografico Scuola - 4 dicembre 2019)

 

            L'occasione è gradita per inviare a tutti i più cordiali saluti.

Gallery

DOCUMENTI ALLEGATI