Borse di studio a.s. 2017/2018. Comunicazione cambiamento modalità di erogazione.

Si rende noto che la Regione Umbria, con nota acquisita al protocollo comunale n. 9392 del 28 settembre 2018, ha comunicato che è cambiata la modalità di erogazione delle borse di studio già assegnate relativamente all'a.s. 2017/2018; le stesse, infatti, non saranno più collegate alla Carta "IoStudio", ma la somma riconosciuta potrà essere richiesta dallo studente avente diritto, o qualora minore da chi ne esercita la responsabilità genitoriale, presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane Spa, presentando un documento di identità.

La Regione comunica, altresì, che il Decreto relativo all'erogazione della somme spettanti è ancora in attesa di approvazione in Conferenza Unificata e, pertanto, non è ancora possibile procedere alla riscossione delle somme nei termini sopra indicati.

Si forniranno ulteriori informazioni nel momento in cui saranno rese disponibili.

(Ufficio Demografico Scuola - 28 settembre 2018)