Chiusura delle scuole nella giornata di lunedì 26 febbraio 2018

Si rende noto che con ordinanza commissariale n. 2 del 24 febbraio 2018, è stata disposta la chiusura delle scuole di Cannara, di ogni ordine e grado, compresi i servizi socio educativi per la prima infanzia, per l'intera giornata di lunedì 26 febbraio 2018.

L'ordinanza è stata adottata con riferimento all'invito della Regione Umbria di valutare la chiusura delle scuole in base alla prospettata evoluzione degli eventi atmosferici, con previsione di una sensibile diminuzione delle temperature con possibili accumuli nevosi al suolo, da deboli a moderati, anche a quote basse.

E' possibile seguire l'evoluzione degli eventi meteo ed essere aggiornati sugli avvisi di allerta consultando il sito del Centro Funzionale Umbria.

(Comunicato del 24 febbraio 2018)