AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE 17071 DEL 31 AGOSTO 2017

Disponibile in allegato l'Avviso di condizioni meteo avverse 17071 del 31 agosto 2017, unitamente all'Ordinanza del Dirigente delgato per la Portezione civile della Regione Umbria n. 14 ed all'Avviso di criticità regionale n. 4 di pari data.

In ogni caso sul sito "Centro Funzionale della Regione Umbria" è possibile consultare le previsioni meteorologiche aggiornate, nonché gli avvisi di criticità e gli eventuali "Allerta meteo" che potranno essere diramati dalla Protezione Civile Nazionale.

La Cittadinanza è quindi invitata a visitare periodicamente il sito indicato, al fine di recepire la più corretta e completa informazione riguardo alle previsioni e alle precauzioni che dovrà necessariamente adottare.