ALLERTA AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE . Avviso Criticità Regionale n. 3 del 16 gennaio 2017.

Disponibile in allegato l'Ordinanza del Dirigente delegato per la Protezione Civile n. 4 del 16/01/2017 di adozione dell'Avviso di criticità regionale n. 3 di pari data.

In ogni caso sul sito "Centro Funzionale della Regione Umbria" è possibile consultare le previsioni meteorologiche aggiornate, nonché gli avvisi di criticità e gli eventuali "Allerta meteo" che potranno essere diramati dalla Protezione Civile Nazionale.

La Cittadinanza è quindi invitata a visitare periodicamente il sito indicato, al fine di recepire la più corretta e completa informazione riguardo alle previsioni e alle precauzioni che dovrà necessariamente adottare.