Elezione suppletiva Senato della Repubblica - 8 marzo 2020

ELEZIONE SUPPLETIVA SENATO DELLA REPUBBLICA NEL COLLEGIO UNINOMINALE 02 REGIONE UMBRIA. Disciplina della propaganda elettorale.

Con Delibera di Giunta comunale n. 14 del 05/02/2020 sono stati individuati i seguenti due spazi per la propaganda elettorale nel territorio comunale: - Cannara capoluogo, via Reverberi (lungo il lato a confine con l'Ufficio Postale)

ELEZIONE SUPPLETIVA SENATO DELLA REPUBBLICA NEL COLLEGIO UNINOMINALE 02 REGIONE UMBRIA. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo.

Si riceve dalla Prefettura di Perugia, e si pubblica, la Circolare inerente le agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e, autostradali in occasione dell'elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 della regione Umbria del 8 marzo 2020.

ELEZIONE SUPPLETIVA SENATO DELLA REPUBBLICA NEL COLLEGIO UNINOMINALE 02 REGIONE UMBRIA. Convocazione Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori.

Si rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 12 febbraio 2020, alle ore 13:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per l’elezione suppletiva del Senato della Re

ELEZIONE SUPPLETIVA SENATO DELLA REPUBBLICA NEL COLLEGIO UNINOMINALE 02 REGIONE UMBRIA. Apertura Ufficio Elettorale Comunale per rilascio certificati di iscrizione liste elettorali per presentazione candidature

Si informa che per assicurare il rilascio entro 24 ore dalla richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati per l'elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 della

Elezione suppletiva Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 regione Umbria. Voto domiciliare elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.

In occasione dello svolgimento della Elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 regione Umbria del 8 marzo 2020, le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché gravemente ammalati o perché si trovano in condizioni di dipendenza cont

Elezione suppletiva Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 regione Umbria. Convocazione comizi elettorali.

Si rende noto che con decreto del Presidente della Repubblica 17 gennaio 2020, sono stati convocati per il giorno di domenica 8 marzo 2020 i comizi per l’elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 (Terni) della regione Umbria.

Abbonamento a RSS - Elezione suppletiva Senato della Repubblica - 8 marzo 2020