Inaugurazione colonnina per rifornimento auto elettriche - Cannara 2 ottobre ore 12,30

Arriva anche a Cannara il turismo sostenibile. Giovedì 2 ottobre 2014, alle ore 12,30 in piazza Marconi verrà inaugurata la colonnina per il rifornimento delle auto elettriche, predisposta da ENEL nell’ambito del progetto “Umbria Green Card”, iniziativa nata dall’idea di sviluppare in Umbria, regione ricca di attrattive storico, artistiche, paesaggistiche e religiose, una forma di turismo sostenibile, che offra ai visitatori la possibilità di conoscere e vivere il territorio con particolare attenzione all’ambiente e, inoltre, gli permetta di ottenere numerosi servizi ad un prezzo agevolato tramite l’utilizzo di una card dedicata.

L’idea unisce l’opportunità di usufruire di sconti sui servizi offerti da agriturismi, ristoranti, musei, etc…, con la possibilità di dare al turismo regionale un’impronta “green”, promuovendo forme di mobilità alternativa con l’impiego di veicoli elettrici.

Interverrà all’inaugurazione il Sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia, il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e Dirigenti ENEL.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.