Assemblea pubblica sul tema "Escavazione pozzi ad uso irriguo" - 10 dicembre ore 21 - Auditorium San Sebastiano

DAL 1990 IL TERRITORIO DI CANNARA È SOTTOPOSTO AL DIVIETO REGIONALE DI ESCAVAZIONE DI POZZI AD USO IRRIGUO, ALLO SCOPO DI GARANTIRE L’APPROVVIGIONAMENTO DI ACQUA POTABILE DA PARTE DEL CONSORZIO ACQUEDOTTI DI PERUGIA.

A TALE DIVIETO, CHE RISPONDE AD UN’ESIGENZA PUBBLICA PRIORITARIA, NON È SEGUITA IN PIÙ DI 20 ANNI ALCUNA SOLUZIONE ALTERNATIVA A SOSTEGNO DELLA PRODUZIONE AGRICOLA.

CIÒ HA EVIDENTEMENTE RAPPRESENTATO UN OSTACOLO ALLO SVILUPPO DELLA NOSTRA ‘AGRICOLTURA DI PREGIO’, LA CUI PROMOZIONE È TRA I PUNTI SALIENTI DEL PROGRAMMA AMMINISTRATIVO.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITA LA CITTADINANZA ALLA ASSEMBLEA PUBBLICA SUL TEMA "ESCAVAZIONE POZZI AD USO IRRIGUO" CHE SI TERRÀ MERCOLEDÌ 10 DICEMBRE 2014 ALLE ORE 21 PRESSO L’AUDITORIUM SAN SEBASTIANO.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.

il Sindaco

Avv. Fabrizio Gareggia