Nomina del Commissario ad acta per l'approvazione del Bilancio di previsione 2017 e nomina del Commissario Prefettizio per la provvisoria amministrazione del Comune

Con provvedimento prot. 53653 del 31 maggio 2017 del Prefetto di Perugia, pervenuto ed acquisito al protocollo comunale in data 1° giugno 2017, è stato nominato Commissario ad acta per l’adozione della deliberazione di approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2017, il dott. Marco Belloni, Dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Perugia.

Altresì, con provvedimento prot. 53656 del 31 maggio 2017 del Prefetto di Perugia, pervenuto ed acquisito al protocollo comunale in data 1° giugno 2017, il Consiglio comunale di Cannara è sospeso da ogni attività, nelle more dell’adozione del decreto di scioglimento del Presidente della Repubblica. Il Viceprefetto dr.ssa Pina Maria Biele è nominata Commissario Prefettizio per la provvisoria amministrazione dell’Ente. Al predetto Commissario sono conferiti i poteri spettanti al Consiglio comunale, alla Giunta ed al Sindaco.

Comunicato del 1° giugno 2017.