AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE DEL 12 GENNAIO 2017. Avviso Criticità Regionale n. 2 del 12 gennaio 2017.

Disponibile in allegato l'Avviso di condizioni meteo avverse del 12 gennaio 2017 unitamente all'Ordinanza del Dirigente delgato per la Protezione Civile n. 3 del 12/01/2017 di adozione dell'Avviso di criticità regionale n. 2 di pari data.

In ogni caso sul sito "Centro Funzionale della Regione Umbria" è possibile consultare le previsioni meteorologiche aggiornate, nonché gli avvisi di criticità e gli eventuali "Allerta meteo" che potranno essere diramati dalla Protezione Civile Nazionale.

La Cittadinanza è quindi invitata a visitare periodicamente il sito indicato, al fine di recepire la più corretta e completa informazione riguardo alle previsioni e alle precauzioni che dovrà necessariamente adottare.