Calendari 2017 - diamo il benvenuto ai nuovi nati nell'anno 2016

L'Amministrazione comunale, come di consueto, intende predisporre il Calendario per il nuovo anno (2017) con le fotografie delle bambine e dei bambini nati e residenti a Cannara nell'anno che si sta concludendo (2016), al fine di dare il benvenuto ai neo cittadini nella nostra comunità.

Per questo motivo, qualora questa iniziativa incontrasse il favore delle Famiglie interessate, chiediamo gentilmente di far recapitare una fotografia della/del bambina/o all'Ufficio Servizi Demografici esclusivamente in formato elettronico e con l'indicazione del nome; la trasmissione potrà avvenire o mediante posta elettronica (demografico@comune.cannara.pg.it) o mediante consegna a mezzo di supporto elettronico.

È inoltre assolutamente necessario far recapitare, contestualmente alla trasmissione della fotografia, l'informativa privacy, come da modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta per presa visione; in assenza non sarà possibile dar seguito all'inserimento della fotografia nel calendario.

Il tutto (fotografia e informativa privacy) dovrà pervenire all'Ufficio Servizi Demografici il prima possibile e comunque entro il 23 dicembre 2016 al fine di consentire la stampa del calendario in tempo utile.

Si informa, fin da ora, che ad ogni bambina/o nuovo nato verrà consegnata una copia del suddetto calendario il prossimo 6 gennaio 2017 alle ore 16,00 presso l’Auditorium comunale San Sebastiano;  la presente vale quindi anche come invito alla consegna dei calendari.

Privacy.doc (27 KB)