Completato il ripristino del funzionamento delle caselle di posta elettronica convenzionale

AGGIORNAMENTO - COMUNICATO DEL 14 DICEMBRE 2016

Si comunica che in data odierna 14 dicembre è stato completato il ripristino del funzionamento di tutte le caselle di posta elettronica comvenzionale di questo Comune.

AGGIORNAMENTO - COMUNICATO DEL 13 DICEMBRE 2016

Si comunica che in data odierna è stato completato quasi del tutto il ripristino del funzionamento del servizio di posta elettronica convenzionale di questo Comune; per alcune caselle permane ancora qualche problema che si conta di risolvere nel più breve tempo possibile.

COMUNICATO DEL 12 DICEMBRE 2016

Si rende noto che per problemi del gestore, il servizio di posta elettronica convenzionale di questo Comune di Cannara non funziona dallo scorso giovedì 8 dicembre.

Pertanto, i messaggi inviati agli indirizzi @comune.cannara.pg.it non possono al momento essere letti.

In attesa che il gestore ripristini il servizio, ci scusiamo per il disagio.