Eventi sismici del 26 e 30 ottobre 2016. Chiusura cautelativa Scuole di ogni ordine e grado.

La Presidente della Regione Umbria ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio regionale fino a sabato 5 novembre 2016 compreso, decisione che deve essere attuata dai Comuni.

Il Sindaco, con propria ordinanza n. 48 del 2 novembre 2016, disponibile in allegato, aveva già disposto la chiusura della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado di Cannara fino a nuovo o diverso provvedimento al fine di consentire l'effettuazione di ulteriori controlli sugli edifici.

Successivamente, con propria ordinanza n. 49 del 3 novembre 2016, anch'essa disponibile in allegato, ha disposto la chiusura anche della Scuola dell'Infanzia e dei Servizi socio educativi per la prima infanzia (asilo nido) presenti sul territorio dal 3 al 5 novembre compreso.

(Comunicato del 2 novembre 2016, aggiornato il 3 novembre)