Nuovi eventi sismici del 30 ottobre 2016. Provvedimenti.

A seguito degli eventi sismici di oggi si informa la cittadinanza che sono stati adottati dal Sindaco i seguenti provvedimenti:
– CHIUSURA degli edifici pubblici e delle Chiese del territorio fino a diversa disposizione;
– DIVIETO di accesso al pubblico sugli spalti dello Stadio Spoletini fino a diversa disposizione;
– ATTIVAZIONE del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.
Il transito sul Ponte sul Fiume Topino è consentito a senso unico alternato con limitazione per i veicoli di peso complessivo superiore a 10 tonnellate. La struttura verrà verificata approfonditamente mercoledì p.v.
Sono in corso i sopralluoghi presso edifici pubblici e privati oggetto di segnalazione al fine di adottare necessarie e specifiche ordinanze.

Stante la continua evoluzione della situazione e la persistenza dello sciame sismico si invita la cittadinanza a rimanere aggiornata tramite la pagina Facebook del Comune di Cannara, il profilo Twitter del Sindaco Fabrizio Gareggia ovvero tramite il canale Telegram telegram.me/fgareggia

SOPRALLUOGHI. Il Comune di Cannara , attraverso i propri tecnici, sta svolgendo sopralluoghi per verificare eventuali lesioni del patrimonio edilizio pubblico e privato. I cittadini cannaresi possono richiedere un sopralluogo per verificare la situazione dei propri immobili rivolgendosi al COC Comunale insediato presso l’ Ufficio della Polizia Municipale, anche telefonicamente ai numeri 0742/ 731802 o 333/ 7505751.

CENTRO DI ACCOGLIENZA. In considerazione della persistenza dello sciame sismico l’ Amministrazione Comunale rende noto che è stato organizzato un centro di prima accoglienza presso il Palazzetto dello Sport di Cannara. Per usufruire di questo servizio si prega di contattare il COC Comunale al numero 0742/731802 oppure 333/ 7505751.