Eventi sismici del 26 ottobre 2016. Provvedimenti cautelativi e successivi aggiornamenti. Estensione chiusura Scuole anche nei giorni 28 e 29 ottobre.

Comunicato del 26 ottobre e successivi aggiornamenti:

Si porta a conoscenza che a causa degli eventi sismici che stasera hanno investito l'Appennino umbro-marchigiano, in via cautelativa ed in attesa dei necessari controlli alle strutture, le Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Cannara resteranno chiuse per l'intera giornata di giovedì 27 ottobre. Nella prima mattinata di domani verrà adottata la relativa ordinanza.

Si rende altresì noto che il transito sul ponte di Cannara è

' interrotto a causa di verifiche statiche sino a diversa comunicazione.

Si prega di dare la massima diffusione.

Aggiornamento del 27 ottobre:

In data odierna è stata adottata l'ordinanza sindacale n. 39 avente ad oggetto "Eventi sismici del 26 ottobre 2016. Chiusura Scuole di ogni ordine e grado per il giorno 27 ottobre 2016", disponibile in allegato per la consultazione.

In data odierna è stata adottata anche l'ordinanza sindacale n. 40 avente ad oggetto "Sisma del 26 ottobre 2016. Chiusura del ponte sul fiume Topino", disponibile in allegato per la consultazione.

In data odierna è stata adottata l'ulteriore ordinanza sindacale n. 41 avente ad oggetto "Eventi sismici del 26 ottobre 2016. Estensione della chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado per i giorni 28 e 29 ottobre 2016"

Aggiornamento del 30 ottobre:

Con ordinanza n. 42 del 29 ottobre, il ponte sul fiume Topino è stato riaperto al traffico fino a diverso o nuovo provvedimento. Il transito è limitato ai mezzi con massa complessiva a pieno carico non superiore a 10 tonnellate con esclusione degli autobus.