Calendario 2016 - Nuovi nati 2015

Carissimi Genitori,

l'Amministrazione comunale intende predisporre, come di consueto, il calendario relativo all'anno 2016 con le fotografie delle bambine e dei bambini nati e residenti a Cannara nell'anno che si sta concludendo, ovvero il 2015,  al fine di dare il benvenuto ai neo cittadini nella nostra comunità.          Per questo motivo, qualora questa iniziativa incontrasse il Vostro favore, chiediamo gentilmente di far recapitare una fotografia della bambino o del bambino all'Ufficio Demografico - Scuola esclusivamente in formato elettronico con l'indicazione del nome e cognome; la trasmissione potrà avvenire o mediante posta elettronica (demografico@comune.cannara.pg.it) o mediante consegna a mano mediante supporto elettronico. E' inoltre assolutamente necessario far recapitare, contestualmente alla trasmissione della fotografia, l'informativa privacy, come da modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta per presa visione; in assenza non sarà possibile dar seguito all'inserimento della fotografia nel calendario.        Il tutto (fotografia e informativa privacy) dovrà pervenire all'Ufficio Demografico - Scuola il prima possibile e comunque entro il 22 dicembre 2015 al fine di consentire la stampa del calendario in tempo utile. Si informa, fin da ora, che ad ogni bambina e bambino nuovo nato verrà consegnata una copia del suddetto calendario il prossimo 6 gennaio 2016 alle ore 17,00 presso l’Auditorium comunale San Sebastiano.

In allegato è disponibile l'informativa privacy.

(Ufficio Demografico Scuola - 14 dicembre 2015)

Privacy.pdf (50.64 KB)