Agevolazioni sulla tassa smaltimento rifiuti solidi urbani (TARSU)

Lun, 24/03/2014 - 17:30 -- carlo.ramaccioni

Contributo Economico, a titolo di  rimborso della tassa sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TARSU) erogato dalla Regione Umbria in favore di titolari di utenze domestiche che versano in situazioni di disagio sociale ed economico. L’accesso al contributo nel Comune di Cannara è subordinato ai requisiti di seguito elencati.

Destinatari e Requisiti:

- Cittadini che si trovano in situazione di disagio economico;
- Residenza anagrafica nel Comune
- Intestatari di utenza domestica TARSU
- Essere in regola con il pagamento della suddetta tassa
- Indicatore ISEE pari o inferiore a 12.000,00 euro
- Non essere stati titolari di riduzioni o esoneri dal pagamento della tassa.

Modalità di accesso:
La domanda, redatta su apposito modello e  completa della relativa documentazione, deve essere presentata entro i termini previsti dal bando che viene annualmente pubblicato.

NB: i requisiti e le modalità di accesso al beneficio subiscono modifiche ed integrazioni in occasione dell'emanazione del bando annuale il quale, pertanto, rimane l'unico valido documento di riferimento.