Anche Cannara partecipa alla Campagna “M’ILLUMINO DI MENO 2018” promossa da CATERPILLAR - RAI RADIO 2

Anche il Comune di Cannara, sollecitato in merito, offre il suo contributo in occasione della Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, in programma il 23 febbraio 2018.

In particolare, con riferimento alla campagna “M’illumino di meno” promossa dalla trasmissione radiofonica di RAI Radio 2 “Caterpillar”, nella serata di venerdì 23 febbraio verranno spente le luci della Torre civica.

In questa occasione lo spegnimento della luce non rappresenta una dimenticanza o una mancanza di attenzione, bensì un piccolo gesto di responsabilità che, sommato a tanti altri, contribuisce a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla rilevante questione del risparmio energetico.

In particolare quest’anno l’iniziativa è declinata attraverso la bellezza del camminare e dell’andare a piedi “perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo!” Auguriamo la migliore riuscita a quanti, anche qui a Cannara, si metteranno in movimento organizzando passeggiate ed iniziative.

(Comunicato del 22 febbraio 2018)

Gallery

DOCUMENTI ALLEGATI

Nessun allegato