Invito a presentare le domande in esecuzione della Deliberazione del Commissario prefettizio n. 11 del 14/07/2017 - Elenco degli interessati ad escavare pozzi ad uso irriguo richiesto dall'agricoltura di pregio della Cipolla - MODULISTICA.

Si invitano i soggetti interessati a presentare istanza di escavazione di pozzi per l’utilizzo irriguo richiesto dall’agricoltura di pregio della cipolla, così come individuati dall'elenco approvato con D.G.R.

Recepita la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia

Il Comune di Cannara, con delibera del Commissario prefettizio n. 4 del 30/06/2017 assunta con i poteri della Giunta comunale, ha recepito la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commercialli e assimilate ed edilizia, di cui all'Accordo 4 maggio 2017 n.

Abbonamento a Comune di Cannara RSS