E' on line il nuovo sito istituzionale del Comune di Cannara

E’ on line la nuova versione del sito istituzionale del Comune di Cannara. Completamente rinnovato nella veste grafica e nell’organizzazione degli spazi, il sito risponde ai requisiti tecnico normativi prescritti dalla normativa in materia. Il tutto per garantire una maggiore funzionalità e l’ottimale fruibilità del servizio da parte dell’utenza. In particolare il sito presenta l’apposita sezione dedicata alla Amministrazione Trasparente in esecuzione con quanto disposto dal D.Lgs. 33/2013 in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”

Il sito e' in via di progressiva implementazione. Ci scusiamo per l'eventuale disagio.

Cannara, 13 dicembre 2013