Comunicati

Assemblea pubblica "Le suore salesiane di Don Bosco lasceranno Cannara?" - Lunedì 14 gennaio ore 21:00 - Teatro Thesorieri

Si rende noto che l'Amministrazione comunale ha indetto una Assemblea pubblica per lunedì 14 gennaio 2019 alle ore 21:00 presso il teatro "Ettore Thesorieri" ad oggetto "Le suore salesiane di Don Bosco lasceranno Cannara?". La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Comune di Cannara alle celebrazioni della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Il Comune di Cannara, con delibera commissariale n. 16/2018, ha aderito all’iniziativa promossa dall’Associazione “Libera Umbria contro le mafie” in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, riconosciuta con legge n.

Abbonamento a RSS - Comunicati