Dichiarazioni su inconferibilità e incompatibilità ex D.Lgs. 39/2013 - Incarichi Posizioni Organizzative Decreto sindacale n. 6/2014

L'art. 20 del D.Lgs. 39/2013 dispone che all'atto del conferimento dell'incarico, l'interessato deve presentare una dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità previste dal citato decreto, come prevede che nel corso dell'incarico l'interessato deve presentare annualmente una dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità previste dal medesimo decreto. Tali dichiarazioni devono essere pubblicate nel sito istituzionale dell'ente che ha conferito l'incarico.

Qui in allegato sono reperibili, consultabili e scaricabili le dichiarazioni rese per le descritte finalità dal personale incaricato di Posizione Organizzativa con decreto sindacale n. 6 del 16 ottobre 2014.

AGGIORNAMENTO: Il comma 2 dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013 prevede che nel corso dell'incarico l'interessato debba presentare annualmente una dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità. Sono pertanto disponibili in allegato le dichiarazioni rese dalle Posizioni Organizzative per la predetta finalità.

Gallery

DOCUMENTI ALLEGATI