Avviso pubblico ricognizione fabbisogni patrimonio edilizio privato e attività economiche - eventi alluvionali novembre 2013 - febbraio 2014

La Regione Umbria in seguito all’emissione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.° 180 dell’11/07/2014 (G.U. n. 170 del 24/07/2014 S.O. n. 62), ha avviato, tramite il Commissario Delegato, la procedura di ricognizione dei fabbisogni in conseguenza degli eccezionali eventi alluvionali e dissesti idrogeologici verificatesi nel periodo da Novembre 2013 a Febbraio 2014 nel territorio della Regione. La ricognizione, da effettuare a cura del Comune sulla base delle richieste che saranno inviate dai cittadini e dall’ imprese, è funzionale alla quantificazione dei fabbisogni in tre diversi ambiti : Interventi su patrimonio pubblico, Interventi sul patrimonio privato e attività economiche e produttive.

Disponibile in allegato il testo completo dell'Avviso pubblico unitamemte alle schede di rilevazione dei fabbisogni.

(Ufficio Lavori Pubblici - 22 settembre 2014)